Le 5 migliori SmartBand [Agosto 2017]

0

Le smartband, ormai sono divenute per tutte le persone che praticano e che non praticano sport, un utile accessorio da utilizzare quotidianamente. Sul mercato esistono milioni di smartband utili ed efficienti, ma noi ne abbiamo selezionato 5, che secondo noi, possono essere le migliori. 

 

La nostra selezione si basa principalmente sul rapporto qualità/prezzo/efficienza. Dunque scopriamole insieme le 5 migliori smartband. 

 

  1. XIAOMI MI BAND 2.
    La Xiaomi Mi Band 2 è il giusto compremesso tra eleganza e funzionalità, con un prezzo ottimo senza rivali. La giusta scelta per ha deciso di cimentarsi in questo nuovo mondo.

    Xiaomi 235186 Activity Tracker, Unisex – Adulto, Nero, Taglia Unica (Sport)


    List Price: EUR 28,58
    New From: EUR 25,61 In Stock
    Used from: Out of Stock
  2. XIAOMI AMAZFIT SMARTBANDUna smartband per veri intenditori, per persone che hanno già preso abbastanza dimestichezza in questo campo. Per acquistare questa smartband, potrete clicca qui.
  3. FITBIT CHARGE 2FitBit Charge 2, completa di ogni sensore e di ogni funzionalità, ideale per un vero sportivo.
  4. MPOW SMARTBAND

    Smartband che riesce a stupirti per le numerose funzionalità, rezzo competititvo, ma inferiore, rispetto alla Mi Band 2. Molto utile per chi vuole scoprire una smartband ed è all’inizio.
  5. GARMIN VIVOSMART HR
    Completa, non come la Charge 2, ma sicuramente molto utile per le persone più attive ed adatta per gli sportivi.

 

Condividi.

Altro sull'autore

Ciao a tutti, sono Salvatore Staine, studente universitario, ho 20 anni e sono affascinato dalla tecnologia, principalmente amante di Apple, infatti tutti i miei prodotti sono Apple e recensore di oggetti tecnologi. Mi piace leggere ed ascoltare musica. Spero che i miei articoli possano interessarvi e che ci seguiate in tanti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: