Lenovo assicura che Moto G4 Plus verrà aggiornato sia ad Android N che Android O

0

Già da quando era sotto il controllo di Google, Motorola si è distinta molto bene dagli altri produttore, non solo per i dispositivi dal prezzo contenuto ma di grande qualità, ma anche dagli aggiornamenti che arrivavano spesso e in tempi brevi, ma adesso che le cose sono cambiate e che è Lenovo a gestire il marchio ci si chiede se le cose rimarranno così oppure cambieranno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lenovo, nelle immagini promozionali di Moto G4 Plus, assicura che questo dispositivo riceverà regolarmente sia il prossimo Android N che uscirà in autunno ma anche Android O che invece vedremo nel 2017

” Moto G4 Plus sarà aggiornato alle versione di Android “N” e “O” “

Dunque pare che Lenovo voglia continuare ad abituare i fedeli clienti di Motorola con tanti aggiornamenti e di qualità, anche su dispositivi di fascia media come G4 Plus.

Cosa ne pensate di questa politica di Lenovo? Dite che verrà rispettata?

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: