Lenovo pronta a rilanciare il brand RAZR a distanza di anni

0

Il mondo della tecnologia è cambiato radicalmente in pochi anni, infatti, basta andare a guardare la tecnologia di “soli” 10 anni fa per capire quanti progressi siano stati fatti fino ad oggi, anche i cellulari si sono evoluti in maniera sempre più crescente, con smartphone che oggi fanno tutto e anche velocemente, ma se torniamo indietro nel tempo ricorderemo certo delle icone del passato, come il Motorola RAZR, storico smartphone popolarissimo tra i giovani, ma che oggi è sorpassato da device molto più avanzati.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oggi “non esiste” nemmeno più il marchio Motorola, sovrastato da Lenovo per la sua acquisizione da parte del produttore cinese che ora ne ha il pieno controllo e vende i dispositivi con il suo marchio, ma nonostante il pieno controllo di Lenovo, ci potrebbe addirittura essere un ritorno del RAZR.

Infatti, pare che il prossimo 6 Giugno Lenovo abbia organizzato un evento apposito, proprio per rilanciare il nuovo RAZR, c’è anche un video su YouTube di “Motorola Mobility” a confermare ciò.

    
















Non sappiamo ancora nulla sul possibile ritorno di questo storico device, non sappiamo nemmeno se avrà ancora lo stesso nome di tanti anni fa, ma vi aggiorneremo in caso uscissero delle novità interessanti.
Possiamo finalmente dire “Motorola RAZR in finally back”?Lo sapremo solo il 6 Giugno.

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.