LG annuncia due nuovi telefoni della serie x

0

Per ora siamo inondati di nuovi telefoni in dirittura d’arrivo e LG non ama attendere, infatti sta già preparando 2 nuovi modelli appartenenti alla serie X.

I nuovi smartphone prendono il nome di LG X Mach e LG X Max. Il primo avrà un display da 5.5″ IPS con risoluzione QHD, un processore da 1.8 GHz, 3 GB di RAM, 32 GB e reti fino a LTE Cat 9 con ottime qualità di foto. Invece di LG X Max non sappiamo assolutamente nulla. Di questi due nuovi smartphone sappiamo veramente poco visto che LG non ha lasciato trapelare alcuna informazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per avere invece altre novità sul suolo italiano dovremo attendere LG Italia che si pronuncerà sopratutto in materia di uscita e prezzi.

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.