LG deposita il nome e logo di X5: nuovo device in arrivo?

0

LG, secondo a diverse fonti, avrebbe da poco depositato nome e logo di quello che potrebbe essere un nuovo smartphone, ovvero LG X5, che potrebbe essere una nuova versione di quello che oggi è G5, il top di gamma della casa, con qualche modifica a livello hardware ma che probabilmente riprenderà una caratteristica che ha reso famoso il G5: ovvero la modularità.

Infatti, se prendiamo il V10 noteremo che l’XScreen riprende la sua caratteristica principale, ovvero il doppio schermo, ma con specifiche inferiori e anche il prezzo, ma non solo, così sono anche altri dispositivi sempre di LG, inoltre, anche il numero “5” nel nome dovrebbe presupporre ad un accostamento con G5.

Data di presentazione non ancora confermata ma presupponiamo che lo vedremo ad IFA.

Cosa ve ne pare?

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: