Dotato di una batteria da 4,500mAh, la più grande tra gli smartphone LG, per garantire ore di intrattenimento e produttività.

LG Electronics (LG) lancia in Italia il suo nuovo smartphone LG X power2. Lo smartphone dotato di una batteria incredibilmente resistente è ora disponibile sul mercato.

LG X power2 si rivolge al grande pubblico, ma soprattutto a chi è abituato a utilizzare in modo intenso il proprio telefono. Un prezzo competitivo, un ampio display, caratteristiche avanzate della fotocamera e soprattutto una batteria davvero resistente. Quest’ultima, grazie ai 4500mAh, assicura una lunga durata. Per questo LG X power2 è perfetto per chi utilizza lo smartphone soprattutto per lavoro, per esempio per leggere e-mail e per telefonate prolungate. Non solo, LG X power2 è ideale anche per coloro che amano guardare a lungo film e video in mobilità, giocare ai videogames o semplicemente utilizzare per tante ore il proprio dispositivo.

Il nuovo LG X power2 è stato progettato proprio per durare a lungo: garantisce infatti fino a tre giorni di utilizzo prima di doverlo ricaricare; consente di effettuare fino a 26 ore di conversazione, 18 ore di visualizzazione di video oppure 19 ore di navigazione in internet[1] senza alcun problema. E con la ricarica rapida, bastano solo 30 minuti per avere il 27% di batteria, sufficiente per coprire un’intera giornata di lavoro. Il suo ampio display In-cell Touch HD da 5.5 pollici inoltre, offre un’esperienza visiva immersiva con colori ricchi e brillanti.

Grazie alla fotocamera frontale da 5MP, dotata di lente ultra-grandangolare da 120°, gli utenti potranno inoltre scattare selfie di gruppo, anche in piena notte grazie al flash LED.

Basato su stime interne. La durata della batteria può variare a seconda delle condizioni di rete e ad altre variabili di utilizzo.

La fotocamera principale posteriore da 13 MP è dotata invece di tecnologia Zero Shutter Lag per scatti rapidi e immediati.

L’interfaccia LG include le funzionalità Auto Shot e Gesture Interval Shot che semplificano il modo di realizzare gli  autoscatti: sarà sufficiente inquadrare il proprio volto o fare un gesto della mano per attivare l’otturatore. Inoltre, grazie alla funzione Quick Share, condividere sui social la foto preferita sarà facilissimo.

“La durata della batteria rimane, in un mercato sempre più caratterizzato da prodotti tecnologici e ricchi di funzionalità innovative, uno degli aspetti più rilevanti per il consumatore. LG X power2 si distingue perché offre grandi performance assicurando al tempo stesso una batteria capace di durare a lungo – ha affermato David Draghi, MC Director di LG Electronics Italia. La possibilità di utilizzarlo fino a tre giorni senza doverlo mai ricaricare è un vantaggio che siamo sicuri gli utenti apprezzeranno.”

Il nuovo LG X power2 è disponibile nei colori Shiny Blue e Shiny Titan al prezzo consigliato al pubblico di 269,90€.

Articolo precedenteUber torna in Italia! Vinto il ricorso contro i tassisti
Prossimo articoloHuawei Mobile Partner del Wired Next Fest Milano!

Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt’ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech).
⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️.
‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish! 
Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!

CONDIVIDI