Guarda il kart come non l’hai mai visto prima nel video
 gameplay di KartKraft di Black Delta

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});



L’attesa è finalmente terminata: lo sviluppatore australiano Black Delta ha presentato oggi il primo trailer gameplay dell’attesissimo gioco di corse di kart per PC KartKraft.  Guarda il video realizzato interamente in-game: 



Dopo essere rientrati in Australia, una volta conclusa la nostra incredibile partecipazione al Gamescom 2015, siamo stati totalmente assorbiti dalla preparazione dell’Early Access di KartKraft . Dodici mesi di lavorazione per ricostruire KartKraft da zero, e ora possiamo finalmente mostrare ciò che il team Black Delta è stato in grado di produrre.


Originariamente chiamato KartSim, KartKraft è l’evoluzione di un prototipo di gioco universitario creato dall’ex pilota di Kart e CEO di Black Delta, Zach Griffin. KartKraft consente ai giocatori di sfidarsi in vere e proprie corse di kart con giocatori in grado di accelerare da 0-100km / h in 3,1 secondi, con una accelerazione laterale che è il triplo della sterzata di una vettura stradale.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});


Previsto per il rilascio in Early Access nel Q1 2016 su Steam, Unreal Engine 4 powered KartKraft è un intenso e iper realistico gioco di kart con una vera fisica da kart, circuiti laser a scansione e una modalità sandbox da corsa mai visti prima. I giocatori possono personalizzare il proprio avatar, kart e team con prodotti di partner come Freem, Alpinestars, CRG, IAME, MIR, Sparco, Arai, Freccia, Monaco, Praga, Sodikart e molti altri ancora.

Caratteristiche principali:

I campioni sono Made in KartKraft: Nessuna sospensione, nessuna aerodinamica che incolla i kart all’asfalto, nessuna cintura di sicurezza; questo è vero kart. Perfeziona il tuo kart e gareggia con altri 30 piloti per superarli e sottrarre loro la bandiera a scacchi. Con 3.5Gs di spinta in sterzata su te stesso ogni 3 secondi imparerai in fretta perché solo il kart può fare di te un vero campione.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Più veloce di una supercar esotica: dai potenza attraverso le classi inferiori per sbloccare il 45+ potenza, KZ2 kart da corsa appositamente costruito e in grado di raggiungere 160 chilometri orari a soli 18 millimetri da terra. Accelerazione da 0-100km/h in soli 3,1 secondi… sei più veloce della McLaren MP4-12C e veloce come la Lamborghini Aventador.

Viaggia in tutto il mondo, dall’Europa agli Stati Uniti: corri su circuiti di fama mondiale, da Sarno in Italia, all’Atlanta Motorsports Park negli Stati Uniti, Paul Fletcher International nel Regno Unito e Geelong Karting Club in Australia. Laser scansionato e riprodotto con precisione millimetrica: stai correndo su una vera pista.

Fisica kart reale: ascolta il rombo del motore quando raggiunge 21,000RPM. Senti il pneumatico mordere l’asfalto mentre genera le forze in curva 3 volte superiori rispetto a quelle di una vettura stradale. Guarda la torsione del telaio, come sbatte a capofitto a fianco del pneumatico. Con l’unico motore da fisica kart reale presente in un gioco, lo sentirai davvero reale.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Costruisci il tuo race team: Compra un kart, crea una team e invita gli amici a correre insieme a te. Vinci gare per sbloccare headquarter più grandi, team skins, droni, auto RC e molto altro ancora.

Osserva come guidi veloce e gareggia con stile: equipaggia il tuo avatar con la marcia più recente proposta da Alpinestars, Freeman, Arai, Sparco, Mir e altri ancora. Tute, guanti, stivali, caschi, scegli il look che preferisci per andare in pista.
Per ulteriori informazioni relative a KartKraft: http://kartkraftgame.com.