IL GIOCO TATTICO DI CARTE COLLEZIONABILI MABINOGI DUEL DISPONIBILE IN TUTTO IL MONDO SU DISPOSITIVI MOBILI
Il testa a testa prende vita nelle sfide a carte con lo stuzzicante e coinvolgente Mabinogi Duel per iOS e Android. NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) (3659.TO), leader mondiale nei giochi online free-to-play e mobile, ha annunciato che la controllata coreana NEXON Korea Corporation ha introdotto questo nuovo gioco strategico di carte collezionabili (GCC) e che ora è disponibile su dispositivi mobili in 153 paesi, tra cui gli Stati Uniti.
Mabinogi Duel prende spunto dall’apprezzato MMO di Nexon Mabinogi e fonde tra loro l’aspetto distintivo dello stile orientale Manga con il Fantasy occidentale. Il sistema di costruzione dei mazzi offre a tutti i fan del GCC un’esperienza di sfida alle carte strategica ed effervescente, che include una selezione di oltre 1.000 carte.
Accessibile a giocatori di tutti i livelli,  Mabinogi Duel regala anche a coloro che sono nuovi al genere delle carte collezionabili la possibilità di avvicinarsi al gioco con estrema facilità, mentre i giocatori più esperti potranno godere della messa a punto delle loro abilità tattiche e sfidare amici e giocatori su scala mondiale.

Le feature del gioco includono:
Generation 1 – The Lord of Farkka: una robusta campagna single-player con tante storie colorate in un mondo fantastico fatto di carte, elfi, folletti, guerrieri e streghe
Player Versus Player (PvP) Arena: battaglie PvP in tempo reale, per duelli epici contro altri giocatori
Real Card Trading: i giocatori possono scambiare le proprie carte con altri giocatori grazie al multiple in-game card trading system
Mabinogi Duel combina una bellissima grafica con gli elementi di una profonda e autentica GCC, che i fan del genere ameranno moltissimo”, ha dichiarato Donggun Kim, direttore, devCAT Studio, Nexon Corea. “Fin dalla open beta di Mabinogi Duel e dal suo soft launch la squadra ha messo a punto il gioco in maniera accurata in attesa del lancio ufficiale e non vediamo l’ora di condividere questa gioia con il resto del mondo.”
Mabinogi Duel è disponibile su Google Play e App Store in 153 nazioni e in sette lingue diverse in free download.