Meizu MX5e arriva in Cina: La variante “economica” del top di gamma della casa cinese

0

Quasi tutte le casi produttrici producono diverse variante dei propri dispositivi, molto spesso parliamo di top di gamma depotenziati che hanno una differenza di prezzo netta, parliamo infatti di 100€ in meno come minimo.

Oggi vi parliamo di Meizu MX5e, una variante economica dell’ormai famoso MX5 che non ha moltissime differenze con quest’ultimo, sia per le specifiche ma specie per il prezzo, che (al cambio) è davvero minima!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Infatti la differenza in termini di specifiche tecniche è davvero bassa con un Mediatek Helio X10 come processore con 3GB di RAM a supporto, fotocamera (principale) che passa dai 21Mpx di MX5 a 16Mpx, la batteria è da 3150mAh e rimane il sensore delle impronte posto sul tasto home, il Display è da 5,5″ HD.

La cosa più strana di questo MX5e è che il prezzo è di circa 100 yuan (16€) più basso, una differenza minima che in Italia sicuramente sarà più marcata. Per ora non sappiamo una sua uscita in Italia ma dubitiamo che non possa arrivare anche da noi.

Comprerete questo Smartphone? Quale sarà secondo voi la differenza di prezzo nel nostro paese?

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.