Dopo la presentazione del vero top di gamma di quest’anno, il Pro 6 Plus, Meizu non si ferma. Infatti la vigilia di Natale ha programmato una conferenza stampa dove potrebbe presentare il Meizu Pro 6 Edge.

meizu-pro-6-edge-1

 

Questo device già da mesi è partecipe di rumors e smentite, ma ora sembra arrivato i suo momento. Infatti, nelle ultime ore, sono trapelate in rete nuove immagini che mostrerebbero proprio il nuovo device di casa Meizu, che dovrebbe essere quindi quasi pronto al debutto.

meizu-pro-6-edge-2

Come già detto, il nome del terminale dovrebbe essere Pro 6 Edge, continuando la tradizione intrapresa in questi mesi. Dalle foto emerse si può vedere il design del device, i cui bordi sono tutti curvati, non solo i lati, ma anche quello sopra e quello sotto.

Questo design particolare sembra essere molto bello e scenografico, almeno dalle foto. Per il resto non si sa molto, ma l’ipotesi è che questo Pro 6 Edge non si discosti molto dal Pro 6 Plus come caratteristiche, infatti anche il display dovrebbe essere un QHD AMOLED prodotto da Samsung.

Per la conferma definitiva dovremmo aspettare ancora un po’, ma si può comunque dire che Meizu è tornata alla grande sul mercato degli smartphone top di gamma.