Mi Qicycle presentata uffficialmente da Xiaomi

0

Dopo l’annuncio di Mi Qicycle di qualche mese fa, Xiaomi finalmente ha presentato la seconda smart-bike. Scopriamola insieme.

 

 

 

 

 

 

 

A presentare la nuova smart-bike, dopo la presentazione di un’altra smart-bike, nel mese di Marzo, la Mi Qycicle R1, è una startup controllata da iRiding. La bici presentata pesa 14,5 kg, è una bici elettrica con un motore di 250W che offre una pedalata assistita. La Mi Qycicle ha un piccolo display,  al quale possiamo collegarci tramite bluetooth, ma sopratutto controllare velocità, distanza percorsa e batteria. Per la bike abbiamo 4 modalità di guida che sono “Balanced“, “Fitness“, “Power Saving” ed “Extra Power”.

 

 

 

 

 

 

 

 

Il prezzo della Mi Qycicle si aggira intorno alle 2999 yuan, circa 400€, verrà commercializzata in Cina, ma purtroppo non ci sono notizie riguardanti la commercializzazione in Europa. Sarebbe davvero utile una bici così, e voi che ne pensate?

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.