Il nuovo Skype è migliorato a 360°: Microsoft ha migliorato notevolmente il software celebre per le sue videochiamate rendendolo uno strumento molto più completo (e divertente).

Microsoft ha appena annunciato il rinnovamento di Skype, che migliora in maniera importante diventando un po’ più social.

Rimane la chat, rimane la possibilità di videochiamare, cambia tutto il resto: le chat ora sembrano più moderne e personalizzabili, così che sia il servizio ad adattarsi al tipo di utilizzatore (e non viceversa).

Tra le varie possibilità, ci sono le reazioni per ogni messaggio o anche durante la videochiamata, i colori preferiti e la funzione Highlights, che copia Snapchat permette di condividere una serie di foto e video e condividerla pubblicamente con tutti i contatti o privatamente con un contatto o con un gruppo. La particolarità di Highlights è che i propri contatti possono reagire con le emoticon o partecipare con un commento.

Altro aspetto importante è l’integrazione di componenti aggiuntivi e bot: Skype è così uno strumento dalle potenzialità infinite, permettendo così per esempio di cercare i biglietti di un evento e comprarli senza lasciare l’applicazione.

A completare il quadro, Skype presenterà un’interfaccia tutta nuova, più pulita e minimale ma comunque moderna e colorata. Il nuovo Skype è in fase di roll-out, Microsoft ha affermato che le novità dovrebbero arrivare prima per gli utenti Android e poco dopo per chi usa un dispositivo iOS. A seguire, nei prossimi mesi, arriveranno i client per Windows e MacOS.

Che ne pensate di questo nuovo Skype?

Articolo precedenteiOS 11 tutto quello che c’è da sapere e cosa potremmo trovare in questa nuova release di Apple
Prossimo articoloiPhone 8 o iPhone X non importa, ecco tutto quello che c’è da sapere…

Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt’ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech).
⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️.
‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish! 
Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!

CONDIVIDI