Durante il Microsoft Build 2016 , la società americana ha annunciato l’Update di Windows 10, la quale arriverà non solo su pc/tablet e smartphone ma anche su Xbox One. Inoltre arriverà anche un aggiornamento per l’app beta Xbox  per Windows 10.
I partecipanti al programma Xbox One Preview potranno provare da questa sera  delle novità targate Microsoft.

Microsoft annuncia tutte le novità dell'aggiornamento estivo dell'Xbox One 1

 

 

 

 

 

 

 

 

Per quanto riguarda l’aggiornamento estivo, la Microsoft ha pensato di introdurre Cortana su Xbox One che permetterà all’utente di creare party, invitare altri utenti alle partite, accendere la console in caso si possieda il Kinect e molto altro.

Per l’interfaccia della collezione di videogiochi è stato introdotto lo scrolling in verticale che darà un accesso più rapido ai giochi dagli utenti scaricati e pronti per l’installazione. La coda dei download offrirà più informazioni incluse le le dimensioni dei download in corso.

Tra tutte le novità annunciate da Microsoft, è stato confermato che si potrà registrare i propri video a 60 FPS dalla barra di gioco mentre la modifica dei filmati sarà possibile utilizzando dei programmi di editing qualsiasi. Sarà anche migliorata il supporto fullscreen della barra di gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here