Dopo la recente uscita di Final Fantasy Brave Exvius, Square Enix decide di uscire con un nuovo titolo sempre per i dispositivi mobile. Il gioco era tanto atteso dagli utenti occidentali visto che la controparte nipponica era già uscita da molto, ma dopo circa un anno di attesa, oggi è finalmente uscito Mobius Final Fantasy.

Mobius Final Fantasy

Quest’ultimo però ha un qualcosa di diverso rispetto ad altri giochi di Square Enix rilasciati per mobile, infatti in questi titolo abbiamo un upgrade grafico in tutti i sensi dato che adotta un sistema di gioco tridimensionale adottato dai recenti Final Fantasy usciti per le console next gen.

Il sistema di gioco è diviso a turni come i più vecchi Final Fantasy e ha un gameplay adatto per il touch. Mobius Final Fantasy utilizza il Job System ed è scaricabile gratuitamente da App Store e Play Store.

In un primo momento dovremmo scaricare il gioco e successivamente all’apertura si aggiornerà automaticamente per aggiungere contenuti, peccato che a quanto pare questi pacchetti dati creino un conflitto che bloccano il corretto funzionamento del gioco. Ecco in calce il trailer di presentazione.