Moto Z: Lenovo conferma la data del 9 Giugno

0

Motorola, anche se ormai è meglio parlare di Lenovo, ha confermato la data del 9 Giugno per la presentazione del suo nuovo top di gamma, il Moto Z, almeno cosi dovrebbe chiamarsi. I primi rumors ipotizzano, oltre al nome, anche i fatto che ci potrebbero essere più varianti del nuovo device della casa alata, con caratteristiche leggermente diverse.

Abbiamo già visto come Lenovo ha interpretato la modularità, infatti ha realizzato dei Moto Mods, case esterni che si collegano allo smartphone attraverso dei pin sul retro e permettono di aumentare la batteria o migliorare la qualità fotografica. Probabilmente vedremo meglio implementata questa tecnologia aspettato il 9 Giugno con il nuovo Moto Z.

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.