Motorola Moto X Force: il primo smartphone con un display infrangibile

0
Motorola promise di ideare uno smartphone con display infrangibile e così è stato.
Stiamo parlando di Moto X Force, uno smartphone Android da ben 5,4 pollici.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Vi è mai capitato di far cadere inconsciamente uno smartphone mentre stavate parlando a telefono, oppure mentre stavate scattando una fotografia?
Non dite di no, lo sappiamo, è capitato a CHIUNQUE!
Però Motorola col suo nuovo smartphone, Moto X Force, vi viene incontro. E’ uno smartphone da 649€ con una fotocamera posteriore da ben 21 megapixel ed un hardware comparabile con gli ultimi smartphone presenti sul mercato. In più però non avete il problema che se dovesse cadere per terra,  non si romperebbe.
Non ci credete? Uno Youtuber ha fatto volare il suo Moto X Force da ben 1000 metri d’altezza ed il risultato ha sorpreso tutti, persino noi!

Di seguito vi lasciamo il video:


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: