Dal 3 al 10 Giugno 2017, in edizione limitata, sarà possibile attivare la nuova offerta Capitano di NoiTel Mobile che offrirà 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di Internet.

La nuova offerta Capitano, attivabile solo per chi acquista una nuova sim ricaricabile NoiTel Mobile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero (MNP), offrirà: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi e 10 Giga di Internet Mobile 2G/3G. L’opzione prevede un canone anticipato di 8,88 euro ogni 30 giorni con un contribuito di attivazione di 10 euro.

La promozione sarà acquistabile online su www.noitelmobile.it o presso tutti i rivenditori NoiTel Mobile autorizzati. Sarà disponibile dal 3 al 10 Giugno 2017, salvo esaurimento scorte perchè sono previsti solo i primi 1000 ordini.

 

NoiTel Campione

1000 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi.

10 GB di Internet Mobile 2G/3G. Tariffa a scatti anticipati di 1 MB. Se si consuma la soglia disponibile la connessione si blocca.

Costo: 8,88 euro ogni 30 giorni a tempo indeterminato. Costo di attivazione di 10 euro.

Il piano tariffario previsto sarà Tutto 10 con la seguente tariffazione: 10 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, senza scatto alla risposta; Sms a 10 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali; Internet a 10 centesimi di euro per ogni MB consumato (scatti di sessione anticipati di 100/kb). Il piano Tutto 10 si applica anche in caso di superamento dei 1000 minuti previsti nell’offerta Capitano.

NoiTel Mobile offre una durata del bundle ogni 30 giorni. Tutte le SIM sono No Tax, ricaricabili e senza vincoli contrattuali. Il costo di attivazione di una nuova sim ricaricabile NoiTel Mobile è di 10 euro con 5 euro di traffico bonus incluso non rimborsabile.

NoiTel Mobile utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggreggatore. Per navigare è necessario utilizzare l’APN web.noitel.it ed è necessario abilitare il roaming dati nazionale.

Le ricariche possono essere effettuate sul sito ufficiale dell’operatore virtuale noitelmobile.it, ma anche presso uno dei 70.000 punti Lottomatica utilizzando il servizio PiùRicarica.

Articolo precedenteVodafone Italia lavora ad un nuovo brand low cost contro Iliad e crea la nuova società Vei Srl
Prossimo articoloiOS 11 immaginato in un Concept completo: Ecco il video

Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt’ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech).
⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️.
‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish! 
Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!

CONDIVIDI