Nuove foto leaked confermano la doppia fotocamera su Huawei P9

0

Dopo le moltissime foto trapelate nei giorni scorsi arrivano ulteriori conferme riguardanti la presenza della doppia fotocamera sul nuovo top di gamma targato Huawei, stiamo parlando proprio di P9!!

Huawei terrà un evento il 9 marzo a Berlino ma secondo alcuni rumors è troppo presto per il P9, infatti molto probabilmente se ne parlerà verso Giugno/Luglio.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});


Huawei P9, quindi, dovrebbe utilizzare una doppia fotocamera posteriore con un doppio flash LED, sul retro inoltre, sarà presente il famosissimo ed ormai chiacchieratissimo lettore di impronte digitali circolare.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Ma non sappiamo solo questo, infatti, sarà commercializzato in 4 versioni:

  1. Huawei P9 Lite con processore SnapDragon 650, affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di massa espandibili tramite MICRO SD;
  2. Huawei P9 con CPU Kirin 950, affiancato da 3 GB di RAM;
  3. Huawei P9 Premium con processore Kirin 955 e ben 4 GB di RAM;
  4. Huawei P9 Max con CPU Kirin 955, 4 GB di RAM e ben 6 pollici di display.
E voi che ne pensate di questo P9? Vi stupirà? Se si fatecelo sapere con un commento! 🙂
Non ci resta che aspettare, se avremo ulteriori informazioni vi aggiorneremo costantemente. 
Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: