Data la poca distanza dalla data del 4 ottobre, giorno in cui Google annuncerà i nuovi Pixel e Pixel XL, dobbiamo fare i conti con notizie che escono giornalmente su nuovi rumors e nuove immagini. Oggi tocca ad una nuova foto in cui sono immaginati i Google Pixel nelle quattro colorazioni che distingueranno, probabilmente, la gamma.

id535546_1

Queste nuove immagini uscite non sono comunque ufficiali, in quanto sono state realizzate in 3D con molta maestria da un appassionato e quindi non sono da ritenere affidabili al 100%, ma sono fatte molto bene, infatti si basano sulle ultime foto dei Google Pixel e ne immaginano le varianti di colore.

L’appassionato si chiama Rozetked, che si è immaginato il Pixel e il Pixel XL nelle colorazioni Very Silver e Quite Black, già confermate ieri da delle foto del Pixel XL, e che dovrebbero essere molto simili a queste. Sulla colorazione oro e su quella bianca non ci sono conferme, anche se a queste quattro colorazioni ne manca una confermata anche da un tweet di David Ruddock, cioè il Really Blue.

In ogni caso, questi render sono fatti molto bene e non è escluso che i Pixel si avvicineranno molto a quelli visti in queste foto. Basterà aspettare il 4 ottobre per avere nuove conferme su hardware, software e design per questi Google Pixel, vi terremo aggiornati.