I Nuovi Mac sono stati appena annunciati sul palco di San Josè. Numerosi miglioramenti sono stati apportati sia sugli iMac sia sui MacBook Pro.

I nuovi Mac sono stati finalmente presentati sul palco di San Josè. I miglioramenti apportati ai nuovi mac rimangono però nascosti sotto il cofano. Si tratta infatti di nuove configurazioni possibili volte a migliorare la velocità, l’archiviazione di massa e la connettività. La  società ha dichiarato di includere nei nuovi Mac display ancora migliori con 500 nanometri e fino al 43% più luminoso rispetto ai modelli precedenti.

I nuovi iMac montano processori Intel Kaby Lake con decodifica HEVC a 10 bit e fino a 32 GB di RAM su iMac da 21,5 pollici e fino a 64 GB di RAM sul iMac da 27 pollici. Gli SSD sono più veloci del 50% e possono essere configurati fino a 2TB di archiviazione. L’unità Fusion sarà un’opzione standard su qualsiasi modello da 27 pollici dell’iMac e sulle configurazioni di fascia alta del iMac da 21,5 pollici. I nuovi iMac useranno le prestazioni grafiche di Metal 2 di MacOS High Sierra per alimentare le esperienze di gioco ad alta potenza.

I nuovi modelli di iMac  partono da a $ 1,099 per l’iMac da 21,5 pollici, 1,299 dollari per l’iMac da 4,1 “da 21,5 pollici e $ 1,799 per iMac 5k  da 27 pollici. Tutti i modelli saranno disponibili per la vendita a partire da oggi in America. Non si conoscono ancora dettagli riguardanti alle date e ai prezzi italiani.

Articolo precedenteApple presenta il nuovo iPad Pro da 10,5 pollici. Ecco tutte le novità!
Prossimo articoloApple presenta il nuovo MacOS High Sierra 10.13! Ecco tutte le novità!

Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt’ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech).
⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️.
‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish! 
Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!

CONDIVIDI