Dopo il non entusiasmante Pro 6, la cinese Meizu sta alimentando i rumors sul prossimo smartphone in uscita, il Meizu MX6, da cui tutti si aspettano molto. Ad alimentare i rumors c’è anche il co-fondatore di Meizu, Bai YoungXiang, che ha comunicato in un post che il prezzo del prossimo MX6 sarà intorno ai 2.000 Yuan, che al cambio sono meno di 300 euro, che renderebbe il nuovo device molto interessante viste le caratteristiche tecniche.

id520033_1

 

In questo post, Bai YoungXiang, afferma che l’hardware del nuovo MX6 sarà condiviso in larga parte con quello di Pro 6, con tutte le sue tecnologie, ma ovviamente non potrà essere uguale. Per ora, con le voci che si sono susseguite, il nuovo MX6 dovrebbe essere dotato di un display da 5.5 pollici FullHD, un processore MediaTek Helio X20, 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna, mentre la fotocamera potrebbe essere la 20.7 megapixel al posteriore, già vista su Pro 6, e anteriore da 8 megapixel e dovrebbe avere una batteria da 4000 mAh.

Meizu

Non scordiamoci che Meizu potrebbe far uscire anche una versione Ubuntu Edition del nuovo MX6, come già detto qualche tempo fa. Per avere tutte le conferme del caso basterà aspettare il prossimo 19 luglio, giorno in cui l’azienda cinese dovrebbe presentare ufficialmente il nuovo MX6.

Articolo precedenteRaccomandazioni della Polizia Australiana ai giocatori di Pokemon GO
Prossimo articoloLexar microSDXC: ora disponibile a metà prezzo
Sono un ragazzo appassionato di ogni sfaccettatura della tecnologia, che grazie ad un gruppo di fantastici ragazzi č riuscito a realizzare il suo sogno di condividere la sua passione con tutto il mondo di internet, sperando di arrivare al pių grande pubblico possibile. Metto tutto me stesso in quello che faccio, e spero che tutti apprezzino il mio lavoro e quello di tutti i miei amici e collaboratori del sito,
CONDIVIDI