TIM propone Ten Go +3, un’offerta winback dedicata agli ex clienti con 13 GB di traffico e minuti illimitati a 10 euro ogni 28 giorni.

L’offerta è destinata agli ex utenti passati a Wind, Tre, Poste Mobile o Fastweb e prevede per il primo anno 13 GB di traffico in 4G e minuti illimitati. Per gli anni successivi il traffico si riduce a 10 GB mentre restano immutate le altre condizioni.

Tim Ten Go +3 è attivabile dagli utenti che hanno ricevuto un messaggio con l’offerta oppure recandosi presso i negozi TIM.

Articolo precedenteAmazon offerte del 21 Aprile 2017 con Offerte IMPERDIBILI
Prossimo articoloLG G6: in arrivo oltre 100 giochi, app e contenuti ottimizzati per lo schermo 18:9
Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!
CONDIVIDI