OnePlus 3 con 6Gb di RAM a 370 Euro: Realtà o Errore?

0

OnePlus 3 sarà il prossimo device della casa Cinese a sbarcare sul mercato. Proprio nelle ultimissime ore sarebbe comparso un articolo su un sito di news Indiano (Hindustan Times) che ne rivelerebbe ogni specifica e anche tutto il design.
Andiamo a scoprirlo.

 

 

Fonte: www.gizmochina.com

 

Fonte: www.gizmochina.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le foto qua sopra ritraggono il design di OnePlus 3, design che a quanto pare è stato confermato anche dal sito Indiano.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche invece saranno con tutta probabilità le seguenti:

  • Display 5.5″ AMOLED;
  • CPU Qualcomm Snapdragon 820;
  • Fotocamera posteriore da 16 Mp con autofocus e Flash-LED;
  • Fotocamera anteriore da 8 Mp;
  • Sensore di impronte digitali;
  • Ricarica Rapida.
Troviamo poi 2 specifiche (RAM e ROM) della quale dovrebbero esserci 2 configurazioni 4/32 e 6/64. Proprio quest’ultima è oggetto del clamoroso “sottoprezzo” in quanto è stata segnalata dal quotidiano prossima alla vendita ad una cifra attorno alle 28000 Rupie (che al cambio sarebbero circa 371€), un prezzo davvero davvero basso calcolando sia le specifiche, sia, e soprattutto, i 6 Gb di RAM.

Non ci resta quindi che attendere quelle poche ore mancanti alla presentazione del nuovo OnePlus per vedere come si imbatteranno le cose. Nel frattempo di seguito vi lascio la locandina comparsa sul sito Hindustan Times.

Che ne pensi del nuovo OP3?
Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: