Ubisoft® annuncia che Trackmania® Turbo, il nuovo titolo della serie Trackmania sviluppato da Nadeo, uno studio Ubisoft, sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC dal 24 marzo 2016.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Trackmania Turbo offre un’esperienza di corse arcade “facile da imparare, ma difficile da padroneggiare”, basata soprattutto su una corsa contro il tempo, in cui i giocatori potranno impostare i propri limiti e le proprie sfide. L’esperienza di gioco propone una combinazione perfetta tra corse arcade su vasta scala e sfide per stabilire il miglior tempo in ogni tracciato.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Usando lo straordinario editor di tracciati Trackbuilder, i giocatori potranno realizzare un numero illimitato di circuiti in cui migliorare e mettere alla prova le proprie abilità. Ma Trackmania Turbo include anche più di 200 tracciati da capogiro in quattro splendide ambientazioni, ognuna caratterizzata da un proprio stile: Rollercoaster Lagoon, International Stadium, Canyon Grand Drift e Valley Down & Dirty.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Il nuovo scenario Rollercoaster Lagoon è ambientato in un paradiso tropicale, dove i piloti potranno sfrecciare tra spiagge assolate e tracciati magnetici degni delle più incredibili montagne russe. Inoltre, ritorna uno degli scenari preferiti dagli appassionati, International Stadium, oltre a Canyon Grand Drift e Valley Down & Dirty, per un totale di quattro diverse ambientazioni.

Grafica e gameplay rinnovati, oltre a nuove vetture e una nuova direzione artistica, daranno vita a un’identità visiva in grado di immergere completamente i giocatori nella migliore esperienza di corse arcade mai creata.

Per maggiori informazioni su TrackMania Turbo, visitare trackmania.com