Il giorno tanto atteso da molti appassionati è finalmente arrivato, dopo il passaggio a vuoto dell’anno scorso causa batterie, il nuovo Samsung Galaxy Note 8 sta per arrivare. L’evento si svolgerà a New York nel mattino, ovviamente qua saranno circa le 17 di pomeriggio.

Su Viktec, però, inizieremo alle 16:30 a pubblicare tutti i rumors rilevanti e verificati sul nuovo phablet di casa Samsung, su cui si sa quasi tutto. Infatti, a meno che Samsung non faccia inaspettati colpi di scena molto improbabili, il nuovo Note 8 sarà fedele alla nuova filosofia dell’Infinity Display già vista su S8. La novità più importante la troveremo nelle fotocamere che dovrebbero essere 2, ma per rumors e notizie più approfondite vi rimando alle ore 16:30, quando verranno pubblicate tutte le indiscrezioni su Galaxy Note 8 proprio su questa pagina.

Quindi vi aspettiamo numerosi per seguire insieme a noi uno degli eventi tecnologici più importanti dell’anno, anche perché Samsung potrebbe non presentare solo Note 8, ma potrebbe anche avere qualche altro asso nella manica. Lo scoprirete solo se seguirete questo live blog, vi aspettiamo dalle ore 16:30.

LA PAGINA SI AGGIORNA AUTOMATICAMENTE