Prime indiscrezioni sul nuovo Samsung Galaxy Note 6

0

Samsung, dopo aver conquistato il mercato con gli ultimi S7, è pronta a rinnovare anche la sua serie Note, con il Galaxy Note 6. Informazioni certe sul nuovo phablet della casa coreana non ci sono, ma Wiebo ha fatto uscire alcune indiscrezioni sull’hardware del device.

Secondo quanto riportato in rete, il Note 6 dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

  • Display: 5.77″ QHD
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 823
  • 6 GB di RAM
  • 256 GB di memoria interna
  • Batteria: 4200 mAh
  • Certificazione IP68
Fonte: www.gizmochina.com
La prima cosa che salta all’occhio è sicuramente la memoria interna, sarebbe la prima volta che uno smartphone integra una memoria di questa capacità, e può essere utile per eliminare completamente le espansioni microSD. Sicuramente, però, i tagli di memoria saranno a scelta, e questa sarà la versione top. 
Comunque le caratteristiche sono ovviamente da top di gamma, anche se ancora non si sa nulla sulle novità della S-Pen e se ci sarà o no una variante Edge di questo Note 6.
Sicuramente nei prossimi mesi ci saranno più informazioni e ulteriori chiarimenti per questo nuovo Samsung Galaxy Note 6.
Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.