Chissà quante volte vi siete ritrovati in macchina col telefono scarico oppure vi siete scordati di metterlo in carica la sera ritrovandovi alla mattina col telefono scarico e per nulla pronto per affrontare un giornata… Che fare quindi? 


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});



La risposta è semplice, basta prendersi un caricabatteria che usi come fonte di energia la presa accendisigari della vostra auto (e anche delle più moderne moto).
Questo RAVPower svolge davvero bene il suo lavoro, andiamo a vederlo.

RAVPower mini caricatore da auto con doppio ingresso USB 1


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Questo piccolo aggeggio potrebbe salvarvi la batteria del telefono in parecchie occasioni, penso (come detto sopra) a quando non mettete in carica il telefono la sera e la mattina ve lo ritrovate scarico, e magari siete pure rappresentati o comunque vi serve per lavoro, beh, questo RAVPower fa per voi, un caricabatteria che si fa ad inserire nella presa accendisigari della vostra auto e vi permetterà di ricarica senza nessun tipo di problema il vostro device.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});



RAVPower mini caricatore da auto con doppio ingresso USB 2


Il caricatore in questione è dotato di ben 2 ingressi USB (quindi se aveste anche un tablet…), esso si presenta con un design davvero carino e minimale, un corpo in alluminio che misura appena 6 x 2.4 x 2.4 cm per un peso di soli 22 grammi, quindi davvero molto molto contenuto.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Il caricatore tra l’altro ha un’uscita combinata di 4.8A, ovvero ogni singola porta USB ha un output di ben 2.4V (più potenti di praticamente tutti i caricatori in dotazione che non siano Fast Charge), il che vi permetterà di ricaricare il vostro telefono davvero in poco tempo.

RAVPower mini caricatore da auto con doppio ingresso USB 3

Tra l’altro a detta di RAVPower la presa accendisigari può variare il voltaggio in uscita andando a 8V quando il motore è “a riposo” fino ai 30V di quando stiamo accelerando, il che non è un problema dato che questo piccolo caricatore ha un regolatore di voltaggio integrato quindi non subirà nessun tipo di danno (come può succedere coi più economici).


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

RAVPower mini caricatore da auto con doppio ingresso USB 4

Insomma che dire, secondo me un caricatore per certi versi/persone indispensabile.
Se foste interessati all’acquisto potete acquistarlo alla seguente pagina Amazon.

Che ne pensi? Utile non trovi?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here