L’attività sportiva, sappiamo essere importantissima per la nostra salute ed ormai ogni smartphone, oltre ad essere un fido compagno nelle nostre avventure quotidiane, lo è sempre di più anche mentre svolgiamo attività fisica, sia grazie a tutte le applicazioni presenti sui vari store, sia grazie ai produttori che installano applicazioni native per lo sport, proprio per stimolare le persone più pigre a muoversi. Una delle attività più praticate per perdere peso o rimanere in forma è sicuramente la corsa, però quando si corre risulta difficile portare nella mano il proprio smartphone, sopratutto gli ultimi arrivati, poiché hanno dimensione notevoli. Un buon metodo per portare il proprio smartphone con sé è comprare una fascia da braccio, nella quale riporre il proprio smartphone. Ne abbiamo provato una e siamo giunti a conclusioni dopo 2 settimane di utilizzo e vi daremo un nostro giudizio su questa arm-band.

Schermata 2016-08-31 alle 12.37.13

 

CONFEZIONE DI VENDITA

La confezione di vendita è semplice e ben fatta. La confezione non è nient’altro che un cartoncino a “foglio”, con in alto a sinistra il logo dell’azienda e la fascia da braccio (arm-band) nel centro, che ricopre ovviamente la parte più grande della confezione, in quanto è adatta per smartphone, come iPhone 6/6S e Samsung Galaxy S6. (Vedi foto sovrastante).

 

FASCIA DA BRACCIO MPOW

Si presenta con una veste elegante e bella da vedere (di conseguenza), grazie ai suoi colori, nero e verde acceso. I materiali, con i quali è stata realizzata, sono eccellenti, oltre ad esseri piacevoli al tatto, sono il neoprene e lycra, che facilmente si piega, si flette e si piega senza deformazioni. La arm-band è riflettente nel buio, tanto da assicurarci visibilità nella notte. Nella parte posteriore presenta lo spazio per inserire lo smartphone e non solo anche un piccolo spazio dove riporre, carte o magari soldi, sia monete che di carta. Nella parte anteriore invece, a primo impatto, c’è il contatto diretto con lo smartphone, che “sigillato” nell’apposito vano, protetto dalla pioggia, garantisce il contatto diretto con il touch del telefono, in tal modo da rispondere ad una chiamata, cambiare canzone e molte altre cose. La fascia da braccio è molto completa, basti pensare che possiede un porta auricolari e persino un porta chiavi, sicuramente non chiavi ingombranti, ma chiavi piccole (vedi foto), da portare sempre con . Al braccio, mentre si fa attività è molto comoda e grazie ai materiali lascia traspirare la pelle e non fa sudare ed inoltre è privo di cuciture, il che è un’ottima cosa, poiché non causa irritazioni.

 

CONCLUSIONI

La fascia da braccio, oltre ad essere bellissima da vedere, con materiali ottimi, è davvero tanto funzionale ed utile in quasi tutte le attività fisiche. L’acquisto è consigliatissimo, sopratutto per il rapporto qualità prezzo. Se siete interessati all’acquisto vi lascio il link per acquistarlo.