Recensione Mini Drone Sbego Pocket 124

0

Avete mai pensato di cimentarvi nel mondo del pilotaggio di velivoli? Che essi siano droni, elicotteri o aerei?
Beh sicuramente non potrete partire subito in quinta acquistando modelli da decine e decine (se non centinaia) di euro, dovrete iniziare con modelli base, molto economici, giusto per imparare un pò come gira questo mondo, imparare un pochino a pilotare oggetti sempre più grandi.

Questo mini drone marcato Sbego allora fa proprio per voi: Piccolo, leggero, molto maneggevole e decisamente molto divertente.
Andiamo a scoprirlo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo mini drone ha come caratteristiche principale il prezzo, economico e alla portata di tutti, solo 25€ spedito da Amazon, una spesa non assolutamente impegnativa che può portarvi però tanto divertimento, ve lo assicuro.

Il drone in questione è veramente molto compatto, misura solo: 9,5 x 9,5 x 2 cm per un peso di circa 15 grammi, davvero molto molto contenuto;

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Qua salta già fuori il primo, e forse unico degno di nota, difetto: L’autonomia di volo, da specificare che anche droni ben più costosi non fanno molto meglio, però comunque per evitarvi sorprese va segnalato, con questo drone riuscirete a fare massimo 7 minuti di volo i quali ovviamente variano in base alla velocità che lo farete andare.

Una volta finito il divertimento (lo ammetto, all’inizio sembra più un duello tra nervosismo e paura di romperlo) dovrete porlo sotto carica per circa 15/20 minuti se usate il cavo USB collegato ad un alimentatore da parete, se invece usate la ricarica dal telecomando stesso dovrebbe raddoppiare i tempi di carica all’incirca, tutto ciò è dovuto al fatto che drone piccolo = batteria integrata minuscola = autonomia molto contenuta, però c’è da dire che la stessa uguaglianza vale anche per “tempi di ricarica ridotti” quindi non è totalmente malvagio.

Non sto qua a dilungarmi molto su funzioni e specifiche tecniche in quanto potrete benissimo visionarle nel nostro video sottostante.
Buona visione!


Link acquisto Amazon

 

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: