Siete alla ricerca di un pack di pellicole da applicare al vostro iPhone 5, 5C, 5S o SE? Menomale, perchè è attualmente in sconto un pack da ben 2 pellicole targate COOLREALL al costo di soli 6,59€.

pellicola

La confezione del prodotto è in un cartone molto protettivo che assicura un’ottima protezione alle pellicole affinché arrivino intatte. Aperta la confezione troviamo le due pellicole che sono di vero vetro temperato, il panno in fibra, due salviette umide per la pulizia dello schermo, il rimuovi polvere adesivo e gli stick per allineare la pellicola.

pellicola

Nel mio test, partito due giorni fa, la pellicola si è comportata molto bene in quanto, a differenza di altre pellicole in vetro, non trattiene per nulla le ditate.

La pellicola garantisce un ottima protezione in caso di caduta, facendo si che si danneggi la pellicola e non il ben più prezioso vetro del vostro iPhone. Lo spessore non è eccessivo e quindi non creerà problemi con eventuali custodie protettive.

pellicole

Un altro pro di queste pellicole sono i bordi, i quali sono perfettamente smussati in modo da permettere una perfetta aderenza anche con custodie protettive più spesse. Con la mia cover da 0,3 mm della Puro non ho riscontrato problemi e questo è un punto a favore in quanto con molte altre pellicole in vetro può succedere che la cover, col passare del tempo, faceva leva sui bordi portando alla rottura o addirittura all’alzamento completo della pellicola; cosa che con questa non accade.

Per concludere, se cercato una pellicola compatibile con iPhone 5/5C/5S/SE, questo pack della COOLREALL è quello che fa per voi, in quanto ha tutte le caratteristiche che una buona pellicola deve avere: oleofobicità, compatibilità con ogni tipo di cover e facilità sia di applicazione sia di utilizzo, a questo prezzo pellicole migliori di queste sono difficile da trovare.

Potete acquistare il pack su Amazon a soli 6,59€: