Su Amazon comprate in sconto il supporto di Mpow per agganciare lo smartphone in auto.

Questo prodotto si può agganciare agevolmente al parabrezza oppure al cruscotto grazie alla ventosa in gel che assicura un’incredibile aderenza, anche su superfici porose, grazie alla combinazione di tale sistema con il classico sottovuoto, attivabile pigiando una leva.

La testa a sfera assicura ampie possibilità di orientamento, inclinando la morsa a trecentosessanta gradi e permettendo di spostare facilmente lo smartphone dalla posizione orizzontale, più comoda per la navigazione GPS, a quella verticale che si preferisce nell’uso delle funzioni di vivavoce.

Grazie al braccio telescopico è anche possibile avvicinarlo maggiormente al guidatore, potendo così posizionare la ventosa anche sulla parte bassa di parabrezza e cruscotto, o in qualsiasi altro punto dell’abitacolo che possa risultare comodo.

Nella confezione possiamo trovare:

  • Il supporto per auto
  • Un manuale delle istruzioni interamente in diverse lingue

Per la scatola non c’è niente da dire perché l’azienda ha usato un semplice cartone abbastanza robusto.

Ecco a voi il supporto per auto targato MPOW visto da diverse angolazioni!

Infine, consiglio questo prodotto come alternativa ai supporti magnetici e a ventola che con una buca possono dissaldarsi dalle bocchette dell’aria condizionata e, sopratutto è super consigliato anche per il rapporto qualità prezzo.