Rumors svelano alcune possibili caratteristiche del Galaxy S8

0

Anche se sono passati pochi mesi dalla presentazione del nuovo flagship di Samsung, l’S7, già si inizia a parlare del suo successore S8. Infatti nuovi rumors parlano del display, della fotocamera e del processore del nuovo S8 che dovrà uscire l’anno prossimo.

Secondo queste voci di corridoio riportate da Wccftech, il nuovo top di gamma di Samsung potrebbe avere una doppia camera posteriore, un po’ come si è visto quest’anno con G5 e P9, grazie a un nuovo componente prodotto da Samsung Motors.
Le novità però non si fermano solo alla fotocamera, infatti si parla anche del display del nuovo Samsung Galaxy S8, che dovrebbe avere una risoluzione 4K (3840×2160 pixel), scelta che sicuramente è ottima per i nuovi VR, ma bisognerà vedere l’impatto che avrà sulla batteria.
Un’altra grande novità che dovrebbe vedersi su S8 sarà il processore, infatti probabilmente non sarà un Exynos a far girare il nuovo top di gamma di Samsung, ma un processore Qualcomm, quello che dovrà essere lo Snapdragon 830, che dovrebbe anche avere una maggiore ottimizzazione per la batteria.
Ovviamente queste riportate sono solo voci di corridoio, che ancora non hanno alcun fondamento, anche se non si può escludere che possano essere verosimili. In ogni caso bisognerà aspettare l’inizio del 2017 per avere informazioni più dettagliate sul nuovo Samsung Galaxy S8.
Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.