Ormai come consueta abitudine, è arrivato il momento adatto per fornire sempre più novità sul nuovo Galaxy S7, che dovrebbe essere presentato fine febbraio, inizio marzo, con possibile vendita il giorno 11 marzo.

S7 con pannello touchscreen proprietario. In vendita dall'11 marzo 1

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Even Blass, noto per aver fornito sempre giuste previsioni e noto nell’ambiente meglio conosciuto come @evleaks, in un post su Twitter ci fa presente che la commercializzazione del Galaxy S7 inizierà negli Stati Uniti l’11 marzo, inoltre ci dice che è previsto anche il Galaxy S7 Edge.

Samsung dopo aver creato una divisone per chip, sensori di fotocamera e processori e di una divisore per i display, ha anche deciso di iniziare la distribuzione dei pannelli touchscreen per il Galaxy S7. La produzione dei display era affidati ad altre aziende, ma sembra che con l’arrivo di Galaxy S7, Samsung voglia produrre tutto autonomamente, una bella mossa che permette di risparmiare e forse anche l’avvento di una nuova tecnologia di cui non vogliono farne venire a conoscenza di nessuno, se non il giorno della presentazione.

Secondo voi come sarà questo Samsung S7?


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here