Samsung Galaxy Note 8 avrà la Doppia Fotocamera come su iPhone 7 Plus. Ecco le immagini!

0

Samsung vuole rifarsi totalmente dal flop del Note 7, rilasciando un Galaxy Note 8 davvero rivoluzionario. Ecco le presunte immagini.

Il famoso analista del mondo Apple Ming-Chi Kuo, si spinge oltre ed azzarda delle analisi di mercato per il nuovo smartphone Android by Samsung: si parla di un prodotto che monterà un display QHD OLED da 6,4 pollici, con una risoluzione di 3200 x 1800, un processore Exynos 9 (8895), ed uno scanner per il riconoscimento facciale e dell’iride. In pratica, sarebbe leggermente più grande dell’attuale Galaxy S8, che attualmente monta un display da 6.2 pollici nella versione “Plus”, con una risoluzione di 2960 x 1440.

Ma cosa distinguerà questo nuovo smartphone, dal modello uscito il mese scorso? I rumors dicono la fotocamera! Come iPhone 7 Plus, questo nuovo smartphone, monterà una doppia fotocamera per lo zoom ottico. A confermare questa tesi spoilerata giorni fa, appare in rete l’immagine di un presunto prototipo del nuovo Galaxy Note 8!

Condividi.

Altro sull'autore

Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: