Samsung vuole rifarsi totalmente dal flop del Note 7, rilasciando un Galaxy Note 8 davvero rivoluzionario. Ecco le presunte immagini.

Il famoso analista del mondo Apple Ming-Chi Kuo, si spinge oltre ed azzarda delle analisi di mercato per il nuovo smartphone Android by Samsung: si parla di un prodotto che monterà un display QHD OLED da 6,4 pollici, con una risoluzione di 3200 x 1800, un processore Exynos 9 (8895), ed uno scanner per il riconoscimento facciale e dell’iride. In pratica, sarebbe leggermente più grande dell’attuale Galaxy S8, che attualmente monta un display da 6.2 pollici nella versione “Plus”, con una risoluzione di 2960 x 1440.

Ma cosa distinguerà questo nuovo smartphone, dal modello uscito il mese scorso? I rumors dicono la fotocamera! Come iPhone 7 Plus, questo nuovo smartphone, monterà una doppia fotocamera per lo zoom ottico. A confermare questa tesi spoilerata giorni fa, appare in rete l’immagine di un presunto prototipo del nuovo Galaxy Note 8!

Articolo precedenteApple sta per presentare i nuovi iPad Pro! Ci sarà un evento dedicato?|RUMORS
Prossimo articoloIPERFIBRA VODAFONE ARRIVA A BARI, CAGLIARI, CATANIA E VENEZIA
Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!
CONDIVIDI