Samsung Galaxy S7, 25 milioni venduti entro fine Giugno?

0

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge sono gli attuali top di gamma della casa SudCoreana. Hanno ottenuto sin da subito un grandissimo successo, a mio parere, davvero meritato; A quanto pare la crescita non sembra volersi fermare. 

Diamo uno sguardo alle previsioni.
Secondo Yonhap News, che sarebbe un gruppo di analisti Coreani, i due device top di gamma Samsung sarebbero prossimi a raggiungere il traguardo di ben 25 milioni di unità vendute entro la fine del mese corrente.
Sempre gli analisti dicono che il motivo di questo successo sarebbe semplicemente l’anticipazione di vendita sul mercato, e qua hanno pienamente ragione, Samsung è stata veramente fulminea a lanciare nei negozi i due nuovi top di gamma.
Grazie ad altre fonti vi informiamo anche dell’estrema superiorità di vendita della versione Edge rispetto alla versione Flat.
Vedremo come si imbatteranno le cose per Samsung.
Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.