Samsung Galaxy S7 e S7 Edge sono assolutamente resistenti all’acqua

0

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge sono stati presentati 3 giorni fa e rispetto a S6/S6 Edge una delle differenza più “importanti”, se si vuol dir così, è la certificazione IP68 che servirebbe a garantire l’impermeabilità del dispositivo, oltre alla possibilità di immergerlo per ben 30 minuti.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});



Ovviamente non mancano i primi test di impermeabilità ed anche un unboxing subacqueo (davvero caratteristico) fatto da T-Mobile.


Andiamo a vederli.

Oltre a semplici foto che ritraggono i nuovi top di gamma (in realtà solo S7 Edge) messi accanto ad una fontanella e con degli schizzi sul display, questa volta abbiamo di più, un intero unboxing (questa volta si S7 Flat) totalmente subacqueo.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});



Questo sicuramente da prova che Samsung ha fatto un ottimo lavoro per la resistenza all’acqua (cosa ovvia dato che ha ricevuto la certificazione IP68).
Chi fosse interessato ad acquistarlo infatti si troverà con un device davvero bello esteticamente e per altro resistente all’acqua, quindi foto/selfie subacquei senza bisogno di una cam apposita.
Di seguito vi lascio il video dell’unboxing subacqueo registrato da T-Mobile e anche un paio di foto che ritraggono S7 Edge schizzato da qualche goccia d’acqua.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Fonte: www.droid-life.com

Fonte: www.droid-life.com

Che ne pensate di questi due nuovi device Samsung? sicuramente nulla di innovativo rispetto alla precedente generazione…

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: