Samsung Galaxy S7: Rivelato erroneamente con una slide? Probabile…

0

Samsung Galaxy S7 è un altro device attesissimo al MWC di Barcellona del 21 Febbraio e a distanza di meno di un mese sembra che Samsung abbia commesso un errore, o magari è quello che vuol far credere…
Questo “errore” consiste nella pubblicazione di una slide che raffigura le caratteristiche tecniche di 3 device Galaxy, S5, S6 e, appunto, S7.

Fonte: www.phonearena.com

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Come si vede dalla slide, la quale oltre che a rivelare le caratteristiche potrebbe rivelare anche il form factor, Samsung Galaxy S7 sarà dotato di:

  • Display 5.1″ Super Amoled 2K (2560 x 1440) con una densità di 576 PPI;
  • CPU Qualcomm Snapdragon 820 o, probabilmente per il mercato asiatico, Exynos 8890;
  • 4 Gb di RAM;
  • Fotocamera posteriore da 12 Mp BRITECELL.
Purtroppo la slide mostra solo questo, ma direi che è già un bel inizio no?
Per chi on lo sapesse la fotocamera BRITECELL è stata sviluppata e brevettata da Samsung stessa e a sua detta migliorerebbe molto le foto in ambienti bui senza flash, vedremo se sarà realmente così…
Ora non ci resta che aspettare altre comunicazioni (o “errori”) da parte di Samsung per sapere di più su questo nuovo top di gamma. In alternativa aspetteremo ansiosi il 21 Febbraio per vedere cosa ci riserverà di interessante il Mobile World Congress di Barcellona.
Siete ansiosi di scoprire cosa verrà presentato al MWC? Non dite di no… sotto questo aspetto siamo tutti uguali 🙂
Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: