Samsung Pay Mini: in arrivo entro il primo trimestre 2017

0

Samsung Pay Mini è il nuovo metodo di pagamento di casa Samsung. Questo metodo si differenzia dalla versione normale poiché è abilitato solo per i pagamenti online, quindi non si potrà pagare con questo metodo nei negozi fisici.

Ovviamente il mercato di lancio di Samsung Pay Mini sarà la Corea del Sud e il servizio sarà disponibile per tutti gli smartphone equipaggiati con Android che abbiano una versione uguale o superiore a Lollipop e con la risoluzione del display almeno HD (1280×720).

La data esatta di lancio ancora non si conosce, ma Samsung ha confermato una versione di pre-lancio che sarà distribuita a partire dal 6 febbraio in via sperimentale.

Vedremo se questo metodo riuscirà ad arrivare in italia, dove questi metodi di pagamento sono ancora latenti.

Condividi.

Altro sull'autore

Sono un ragazzo appassionato di ogni sfaccettatura della tecnologia, che grazie ad un gruppo di fantastici ragazzi č riuscito a realizzare il suo sogno di condividere la sua passione con tutto il mondo di internet, sperando di arrivare al pių grande pubblico possibile. Metto tutto me stesso in quello che faccio, e spero che tutti apprezzino il mio lavoro e quello di tutti i miei amici e collaboratori del sito,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: