Negli ultimi tempi si è parlato di un anello luminoso che Samsung utilizzerà al posto dei classico LED di notifica sul prossimo Galaxy J2(2016). Nella giornata di oggi è uscita un’immagine reale in cui si può vedere lo Smart Glow, che avrà la funzione sopra citata.

Samsung-logo-2015-Nobg

Come si può vedere dall’immagine l’anello è inserito attorno alla fotocamera e si illuminerà in tutti i colori, essendo RGB, per segnalare tutte le notifiche che arriveranno sullo smartphone, ma anche la segnalazione del livello di batteria e altre funzioni per i selfie.

Infatti il nuovo Smart Glow potrà essere utilizzato per i selfie, infatti ci avviserà quando i nostri volti saranno a fuoco.

id519304_1

Parlando del nuovo Samsung Galaxy J2(2016), che verrà presentato la prossima settimana in India, è un base di gamma con caratteristiche comunque interessanti. Infatti si parla di un processore Spreadtrum SC8830 accompagnato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile. Il display sarà compreso tra i 4.7 e i 5 pollici e sarà HD, la batteria dovrebbe essere da 1500 mAh. Per finire le fotocamere dovrebbero essere da 8 megapixel al posteriore e 5 megapixel all’anteriore.

Bisognerà quindi aspettare la prossima settimana per vedere questo nuovo Galaxy J2 e il funzionamento del nuovo Smart Glow.