Secondo NetBase Apple è il marchio più quotato dell’orologeria di lusso

0

NetBase è una società specializzata in analisi di mercato e non ha affatto dubbi sulla leadership di Apple nell’orologeria di lusso tra il 2014 e 2015, andando così a spodestare Rolex e molti altri.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

NetBase non ha assolutamente dubbi su primato di Apple e con l’introduzione di Apple Watch ha cambiato settore. Apple è una grande forza tra i brand di lusso, tanto che si aggiudica il quarto post nel mondo, anche con la mossa di aver lanciato i cinturini Hermes, collaborazione iniziata con il noto marchio di lusso francese nel settembre 2015. Per maggiori dettagli vi lascio la documentazione ufficiale pubblicata da NetBase


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: