Smartwatch con proiettore integrato, Samsung vuole costruirne uno

0

Samsung negli ultimi tempi, sta producendo nuovi dispositivi, i quali stanno avendo molto successo, così la casa Coreana sta cercando di portare ovviamente miglioramenti ed tantissima innovazione. In un ultimo brevetto, rilasciato da Samsung, era raffigurato uno smartwatch con proiettore.


Il dispositivo che Samsung presenta nel brevetto è uno smartwatch, con un proiettore, in grado di proiettare sull’avambraccio o sulla mano l’immagine, o persino su un oggetto. Il proiettore ha proprio la funzione di “aumentare” il display, in quanto sugli smartwatch è ridotto.

Inoltre possiederà una videocamera integrata, che servirà per capire i gesti ed i movimenti. In questo anno ne vedremo delle belle? Cosa ne pensate? Sarà utile?

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.