Strong World D,nato nel luglio del 2015,ha avuto subito un grande successo per gli appassionati della saga di One Piece.

Infatti il gioco rispecchia al 100% la storia di Rufy e la sua ciurma,con un’avventura dettagliata e tantissime modalità che intrattengono il videogiocatore giorno dopo giorno.
Tutte queste note positive però sono state compromesse da una cattiva gestione dei server e da problemi di gioco mai risolti istantaneamente;Sicuramente non si può pretendere la perfezione in un gioco uscito da poco e ancora in fase di sviluppo ma i problemi riscontrati sono veramente molti e ancora adesso, a distanza di mesi, rimangono irrisolti.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

<

L’ultimo problema,che può essere considerato il più grave,è la sparizione del gioco dagli Store e la difficoltà nel poter spendere soldi reali,visto che nonostante i soldi vengano presi subito, i diamanti vengono ricevuti con ampio ritardo.
Tutte queste problematiche hanno incominciato a insospettire i giocatori, proprio per questo si è incominciato a parlare di chiusura del gioco;La mancanza di supporto,i continui problemi non risolti,la mancanza di aggiornamenti fanno intuire che gli sviluppatori non vogliano continuare questo progetto nonostante abbia avuto un gran successo.