In tutto il web si possono trovare svariati supporti per auto, ma oggi andremo ad esaminare uno in particolare, quello marchiato MPOW che sicuramente non deluderà le vostre aspettative.

Nella confezione possiamo trovare:

  • Il supporto per auto
  • Tre adattatori per il supporto
  • Un manuale delle istruzioni interamente in inglese

Parlando della scatola non c’è niente da dire perché l’azienda ha usato un semplice cartone.

14074514_1197466557004619_1587445128_o

 

Questo modello ha di diverso che non possiede ne un magnete ne una pinza e nemmeno una ventosa; allora voi vi starete chiedendo sicuramente come si usa? Allora, il supporto viene inserito nella fessura del lettore CD, dove si inseriscono i dischi, con una piastra piuttosto grande e stabile. Inoltre, come detto prima, nella confezione ci sono degli adattatori di tre misure diverse per regolare lo spessore della piastra e agganciarsi bene alle diverse dimensioni dell’entrata CD.

La clip dove ”ancorare” il cellulare, è a molla e arriva ad una grandezza di circa 9 cm, per adattarsi ai diversi modelli di smartphone. Inoltre è possibile inserire, oltre al cellulare, altri dispositivi di 6,6 cm di larghezza e  9 cm di lunghezza. Inoltre il supporto è ruotante in orizzontale, in verticale e in diagonale; e questo significa che possiamo mettere il nostro dispositivo nella posizione che desideriamo. Inoltre la sua comoda molla a scorrimento fa si che l’installazione del dispositivo al supporto sia molto facile.

Infine, consiglio questo prodotto come alternativa ai supporti a ventosa che molte volte potrebbero lasciare il segno sul vostro parabrezza e, sopratutto è super consigliato anche per il rapporto qualità prezzo.