A volte parlare di supporti per auto può essere noioso, ce ne sono talmente tanti che ci si perde nel cercarli. Oggi però vi parlerò del supporto magnetico della Yosh, un ottima alternativa, per il costo e per la comodità di utilizzo.

img_2220

Il supporto vi arriverà in una piccola scatola bianca, che non è la solita anonima confezione di tutti i prodotti cinesi, ma già sta a rappresentare una cura superiore in questo prodotto. Dentro la scatola non troverete niente di speciale, oltre al supporto e ad un manuale ci saranno solo due piastre metalliche che ovviamente dovranno essere messere nella cover del vostro cellulare, oppure c’è la possibilità di attaccarle tramite un adesivo che hanno su uno dei due lati.

La qualità generale del prodotto, dal supporto alle piastre,  molto buona, si sente subito prendendolo in mano che è un supporto piccolo ma robusto, anche le alette in gomma utili per attaccarlo alle bocchette della nostra auto danno una grande sensazione di solidità.

img_2221

Infatti quando fisseremo il supporto alla  nostra auto potremmo stare più che tranquilli, l’attrazione magnetica tra il supporto e la piastra è molto alta, una volta attaccato sarà molto difficile che il vostro smartphone si sposti o cada.

Il funzionamento è molto semplice, ovviamente, basta posizionare la piastra metallica nella cover del vostro smartphone, o attaccare la piastra direttamente al vostro smartphone, anche se è meno plausibile, e poi appoggiare la parte posteriore del vostro device al supporto e il gioco sarà fatto.

img_2222

Uno dei pregi di questo supporto, oltre all’ottima qualità costruttiva, è sicuramente la tenuta sulla bocchetta della nostra auto, infatti potremo togliere e mettere il nostro device senza preoccuparci di tirare via anche il supporto, in quanto, come già detto, le alette sono veramente robuste e resistenti.

In conclusione, questo supporto per auto Yosh si differenzia dalla massa per la grande qualità ad un prezzo veramente contenuto di soli 10.99 euro su Amazon. Se avete bisogno di un prodotto del genere ve lo consiglio vivamente.