Non è stato ancora presentato ufficialmente, ma è già in vendita e conosciamo le sue caratteristiche tecniche. Di cosa stiamo parlando? Di Teclast, con il suo nuovo 2 in 1 chiamato “X3 Pro”si è voluta inserire prepotentemente nel mercato dei “2 in 1” lanciando un prodotto potente ma che ha un prezzo davvero interessante per la fascia in cui va ad inserirsi, che è quella medio-alta se non direttamente alta.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Il socket che fa girare questo Tablet è un Intel Core M3 che in accoppiata a ben 8GB di memoria RAM garantisce elevate prestazioni. Questo Intel M3 dovrebbe garantire prestazioni quasi al pari di un processore i3 che viene usato in ambito Desktop.
Il Display IPS ha una diagonale di 11,6 pollici con una risoluzione FullHD (1920×1080).
Ha un design che ricorda moltissimo gli ultimi Surface di casa Microsoft e proprio come i “2 in 1” della casa di Redmond anche “X3 Pro” ha una tastiera ed una penna che però vanno acquistati a parte. Di serie come Sistema Operativo monta Windows 10, l’ultima versione del sistema operativo di Microsoft.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

La memoria interna di questo Tablet è di 128GB espandibili con una microSD mentre a livello di porte abbiamo una porta HDMI, un ingresso Jack da 3,5mm per le cuffie e ha anche due entrate USB 3.0 per collegare HDD o chiavette.
Ovviamente questo Tablet ha sia una fotocamera posteriore che anteriore (non sono state rilasciate informazioni su di esse) ed anche le varie antenne come Bluetooth e Wifi, infine, la batteria è da 9000mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Teclast X3 Pro è attualmente in vendita su Aliexpress a circa 599$  ma l’azienda lo vende in vie ufficiali solo in Cina e USA, arriverà mai in Europa? Se si, a che prezzo? Scriveteci le vostre opinioni nei commenti