Secondo la testata Coerana The Bell, SAMSUNG sta giá lavorando ai prossimi top di gamma S9 e S9PLUS, nome in codice STAR e STAR2.

Sempre secondo il The Bell, i nuovi dispositivi non avranno grandi novitá nel display, escludendo quindi l’utilizzo del futuri pannelli pieghevoli.

Viene inoltre confermata la collaborazione con QUALCOMM, portando sicuramente SoC di nuova generazione.

Un aspetto interessante, invece, riguarda la notizia secondo la quale, SAMSUNG, stia anticipando la produzione di componenti essenziali per il futuro FLAGSHIP.

I nuovi GALAXY S9 e S9PLUS faranno la loro apparizione nel prossimo Mobile World Congress?

Continuate a seguirci per ulteriori novità.

Articolo precedenteLENOVO MOTO G5S Plus: in rete trapelano nuove immagini
Prossimo articoloVodafone: Samsung Galaxy S8 e S8+ a partire da 10 euro ogni 4 settimane con 2 Giga Inclusi

Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt’ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech).
⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️.
‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish! 
Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!

CONDIVIDI