Negli ultimi anni una delle case che ha stupito di più in fatto di smartphone è sicuramente Asus, che con la sua gamma ZenFone ha proposto sempre ottimi prodotti a prezzi molto competitivi.

Con l’avvento del nuovo anno è arrivato il momento di rinnovare la sua gamma e, anche se la presentazione ufficiale è fissata per fine maggio al Computex di Taipei, il sito Red Dot 21 ha pubblicato i primi render dei possibili ZenFone 3 e ZenFone 3 Deluxe che ci permettono di capire qualcosa sui nuovi top di gamma Asus.

Trapelano in rete i primi render dei nuovi Asus ZenFone 3 1

Secondo questi primi render e dalle informazioni carpite dal Web, il nuovo Asus ZenFone 3 dovrebbe essere dotato di un display curvato 2.5D, il flash LED frontale per i selfie notturni, la porta USB Type-C, l’autofocus laser sulla fotocamera posteriore e, sempre al posteriore, il sensore di impronte digitiali, che probabilmente integrerà anche il pulsante di accensione/spegnimento.

A quanto sembra,inoltre, la casa taiwanese affiancherà lo ZenFone 3 con una sua versione Deluxe, che dovrebbe essere caratterizzata da un corpo completamente in metallo e il pulsante fisico home nella parte anteriore del device, molto simile alla gamma Galaxy di Samsung.

 

Trapelano in rete i primi render dei nuovi Asus ZenFone 3 2
 
 
 
Dal render si nota la somiglianza a altri device, ma comunque queste immagini rimangono ipotesi. Asus però potrebbe aver azzeccato la mossa di integrare il pulsante fisico anteriore, soprattutto se ci inserisce il sensore di impronte, perché potrebbe essere un’alternativa per  i clienti che amano il pulsante anteriore e non vogliono spendere troppo per un top di gamma Samsung.
 
Voi cosa ne pensate di questi render? Vi piace la strada intrapresa da Asus?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here