Per fare fronte comune alla mancanza del lettore CD nelle varie vetture, diverse aziende hanno voluto costruire Trasmettitori FM Bluetooth, ma quello che andremo ad esaminare è marchiato Topop.

31829e1a-08f0-46b8-b1b8-c157fded8e9a

Il prodotto non funzionerà soltanto da Trasmettitore per radio FM, ma si potrà utilizzare anche per ascoltare musica grazie all’apposito slot della MicroSD. Ma purtroppo non è sempre oro quello che luccica, infatti arrivare al trasmettitore durante la guida risulterà molto scomodo sopratutto per le dimensioni troppo ristrette dei tastini. bed0a6eb-a0a6-4e3a-988b-21d3ecb0ba53trasmettitore

Il dispositivo è composto interamente da plastica, in due varianti: grigia o nera. Sulla parte frontale, troviamo un display da 1,30” , quattro tasti che ci permetteranno di navigare nel menù del dispositivo ( utile per cambiare stazione radio), una rotellina che fungerà da tasto per alzare o abbassare il volume oppure da tasto per disattivare e attivare le chiamate. Sulla parte laterale troviamo un ingresso jack da 3,5 mm ed un ingresso SD. Nella parte posteriore troviamo un tubo flessibile ”a collo d’oca” che vi permetterà di girare in qualsiasi angolatura il trasmettitore. Infine troviamo lo spinotto per l’auto che incorporerà anche un ingresso USB 2.0 che servirà a ricaricare il vostro smartphone.

b94ab7ae-9341-4652-89e6-3efdd806c7dftrasmettitote

Infine posso dire che il prodotto è abbastanza buono ma non esente da lati negativi. Infatti tra tutti i lati negativi quelli più evidenti sono: il microfono di qualità molto scarsa infatti molte volte potreste sentire gracchiare la vostra voce e la non compatibilità del prodotto con molte vetture. 

Di seguito vi lasciamo il link per acquistare il prodotto.

[button link=” http://amzn.to/29GlFe6" size=”medium” target=”new” color=”blue”]Acquista il trasmettitore [/[/button]strong>