Trasmettitore FM Bluetooth VicTsing

0

Volete ascoltare la vostra personale playlist che si trova nel telefono quando siete in macchina però la vostra auto non ha la presa AUX o il Bluetooth?
Questo trasmettitore FM Bluetooth VicTsing fa al caso vostro.

 

 

 

 

 

 

 

 

Secondo me questo prodotto rappresenta davvero un’idea molto carina quanto funzionale.
Rapidamente in cosa consiste? Detta velocemente è un trasmettitore che si alimenta, come di logica si nota, tramite la presa accendisigari dell’auto e il suo compito è quello di “irrompere” in una frequenza libera (compresa tra 88,1 e 107,9 MHz) per trasmettere tramite la radio (e quindi con audio fuoriuscente dalle casse) la musica che noi manderemo dal dispositivo via Bluetooth o via cavo (col classico cavo jack-jack da 3,5mm)

Un’idea interessante non trovate? Molto comoda per chi vuole ascoltarsi le proprie canzoni che però non dispone di una presa AUX o connessione Bluetooth in auto. Ovviamente affinchè funzioni è necessario disporre di una radio installata sull’auto.
Oltre a questa funziona abbiamo pure 2 ingressi USB, uno visibile in foto e l’altro è nella parte posteriore del trasmettitore, escono entrambe, ovviamente, a 5V, con differenza che una ha output pari a 1A e l’altra ben 2.4A; Ciò vi consente quindi di ascoltare la vostra musica praticamente all’infinito.

 

 

 

 

 

 

 

 

Un prodotto quindi veramente interessante che potrebbe tornare molto utile a chi viaggia spesso e non trova mai nulla di gradevole alla radio.
Il prodotto è acquistabile a questa pagina Amazon al prezzo di 29,99€ spedizione inclusa (spedito da Amazon stesso).

Che ne pensi? Potrebbe tornarti utile?

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.