Un video del Lumia McLaren mostra il funzionamento del 3D Touch su WP

0

Il 3D Touch si sta espandendo sempre più, dal mondo iOs è ormai approdato su Android, adesso manca l’implementazione su Windows Phone, che potrebbe arrivare in un tempo non molto lungo.
Infatti oggi è trapelato in rete un video del Lumia McLaren, uno smartphone che però è stato cancellato dai piani di Microsoft qualche tempo fa.

Fonte: www.tieba.baidu.com

 

Di video che ritraggono questo smartphone ce ne sono diversi, ma questo di oggi è interessante perché ci fa capire meglio il funzionamento del 3D Touch e la grafica delle nuove Live Tile espandibili, che funzionano semplicemente avvicinando il dito al display senza toccarlo.
Ovviamente queste features sono interessanti, e Microsoft potrebbe pensare di implementarle in modo massiccio sull’universo Windows Phone, anche per convincere sempre più utenti a passare dagli altri sistemi operativi a quello di casa Redmond.


Non è noto ancora se e quando Microsoft implementerà queste funzionalità, con tutta probabilità bisognerà aspettare l’inizio del 2017 per vederle ufficialmente, anche se, da quanto trapelato in rete, potrebbero essere ben diverse da quelle viste in questo video.

 

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: